domingo, 2 de junho de 2013

LA LEA PARTY::14/GIUGNO::FIRENZE FULL MUSIC::FIRENZE-ITALIA.


◤La_Lea_
Organizza eventi e connessioni fra' persone che apprezzano l'arte lo spettacolo, la danza, e la cultura.

"La_Lea" nasce dall'intento di creare manifestazioni, serate, proponendo sempre nuove performance di DJ & artisti della scena musicale elettronica.
L'amore per la musica e il divertimento sono uno dei punti di forza di questo gruppo che interagisce a 360°
con ogni forma d'arte.
Questo e' solo l'inizio di un lungo percorso di iniziative e appuntamenti, proposti.

Il14/6/2013 siamo lieti di presentarvi una serata all'insegna della musica elettronica!!
invitando da Milano un binomio musicale molto interessante
_VANDERLIK_ (_Thisiswire_Music Priority_)

E l'anteprima "Hotel_Relax" dell'album di _Denko_
che uscirà a breve con l'etichetta "Labella_Recordings"

Ringraziamento speciale per L'opera Esposta "Move_on" dell'artista Paolo Fumagalli.

◤DJ's Line Up:

◢VANDERLIK_Milano_(_Thisiswire__Music Priority_)
E' un duo che nasce a Milano verso la fine del 2012 composto da Bigdash e Jankovic, entrambi Dj provenienti dalla scena Techno Underground italiana.
BigDash e Jankovic si sono conosciuti nel 2006 a Milano, durante un corso di Audio Engineering al SAE Institute, e hanno iniziato a condividere la consolle in numerosi eventi, diverse edizioni della Festa della Musica di Milano, Lambretto Warehouse, MI Street Souls, Wednesday BANG!, proponendo degli eccellenti "back to back" con il vinile.
Con il passare degli anni, il fatto di avere gusti musicali molto simili li porta a ideare e intraprendere un progetto tutto nuovo, nato dall'intenzione di produrre la propria musica e creare dei LIVE set. Il lavoro si e' reso possibile grazie alla disponibilità dello studio di registrazione dell'Associazione Music Priority.

◢DENKO__(_Labella_Recordings_)(_La_Lea_)
Eclettismo e schizofrenia sono le caratteristiche predominanti nel sound di Denko, DJ e producer della scena fiorentina. Diciassette anni di percorso multiforme, ritmiche e melodie che si sono evolute nel tempo partendo dallo studio e del pianoforte della batteria, passando dai primi vinili di classica blues jazz e reggae degli anni 90, sino ad arrivare alle varie sfaccettature della musica elettronica: dub, trance, ambient, techno, house e tech house.Oltre alle produzioni originali, Denko si misura anche con remixes e basi musicali commissionate dalle piu'diverse committenze, collaborazioni con l'etichetta milanese Apparel Music, “Laguna jazz” per l'etichetta Sharm74, ed ultimo ma non meno importante il remix “GOAL!” su musiche originali dei Gotan Project, arrivato secondo a livello mondiale per un contest organizzato dal gruppo stesso. I lavori piu' sentiti hanno inizio con la trance, parallelamente alla collaborazione con Orbital Tribe, dove suona in moltissimi party di tutto lo stivale: street parade, Link & Livello 57di Bologna, 72 ore di Firenze, Festa della Musica Milano, solo per citarne in minima parte.
https://soundcloud.com/denko2
https://www.facebook.com/pages/Denko-Music-Producer-and-Dj/116587458359540?ref=tn_tnmn
http://www.myspace.com/denko2


◢GIACOMO_DONATI__ (_Lapsusmusic_)(_2Sides_of_Soul_)
Le due parti di "2 Sides of Soul" sono, Giacomo Donati e Andrea Corbinelli. Questo progetto nasce per dare voce alle due anime; Giacomo ( deejay, produttore, synt ) e Andrea ( deejay, produttore, cantante ). Giacomo Donati è resident dj al Tartana di Follonica (GR) e negli ultimi anni è uscito con molte tracce che sono entrate con successo nei primi posti delle classifiche di Beatport e Traxsource.

◢LUIGI_DE_LORENZO__ "aKa"__LUIS_DEE__(La_Lea)
Il suo percorso formativo inizia alla fine degli anni '80 iniziando a collaborare con una gruppo che organizzava le feste più ricercate e di richiamo a Firenze.
Tokyo House era il nome del gruppo e Luigi, aka Capucci Jr in quegli anni, si presenta come rap singer su le prime tracce house.
Il successo è immediato e sono molti i locali dove si esibisce: Monnalisa Fi, Tenax Fi, Paramatta Fi, Seven Apples Lu, Plastic Mi, Pacha Ri, e partecipa come gruppo emergente alla trasmissione di Renzo Arbore DOC presentandosi con il brano Mucho Latin Macho che viene ripetutamente trasmesso dalle radio locali toscane.
Diventa resident al Kumbala noto club di Firenze e approccia i primi dj set, mixando house e anni '80, non abbandonando le performance da rapper che lo distinguevano dagli altri DJ's.
Si concede una lunga pausa di 10 anni per poi ripresentarsi con il nome d'arte Luis Dee, si diploma alla Federazione Italiana DJ, stringe la collaborazione con il Dolce Vita di Firenze
Resident dj nel privèe del Central Park Firenze e del Fitzcarraldo Ar nel 2001
Partecipa a molte serate nei club più esclusivi della Toscana: Tenax Fi, Full Up Fi, KLYK Fi, Tartana Gr, Exmud Fi, Luxuria Fi, Yab Yum Fi, Palace Fi, Tabasco Fi, TheBox Fi e molti altri.


◤ESPOSIZIONE

◢Paolo_Fumagalli

Opera esposta:
"MOVE_UP"

http://www.paolo-fumagalli.com/


 FIRENZE FULL MUSIC - Via Francesco Baracca, 1a/f - Firenze

info@firenzefullmusic.com - Tel/fax: +39-055-5385329

__Ingresso__10e_Consumazione_Inclusa_
__Drink_____ 5e

http://www.firenzefullmusic.com/Firenze_Full_Music/Index.html.html

Ringraziamento a:
Ristorante Alfredo Firenze per la partecipazione all'evento