quinta-feira, 27 de março de 2014

UNA MISS PER IL REGNO DELLE DUE SICILIE::BARBARA DI PALMA & MASSIMO CIVALE::30/03::PALAZZETTO DELLO SPORT::SIRIGNANO-AVELLINO-CAMPANIA-ITALIA.


Dopo la grande Bellezza di Sorrentino arriva la Grande Bellezza femminile del sud Italia, Un Esercito di ragazze arriverà nella cittadina di Sirignano in provincia di Avellino il 30 Marzo presso il Palazzetto dello Sport la Finale Nazionale del Concorso * Una Miss per il Regno delle due Sicilie* il concorso espressamente dedicato alla Bellezza femminile del Sud, sia nel campo artistico che nel campo attitudinale, alla manifestazione interverranno numerosi ospiti dello Spettacolo, Cinema, Televisione e Moda, le regioni dalla quale arriveranno le concorrenti sono: la Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, Campania, Molise, Abbruzzo. Grande attesa per la fase conclusiva della I^ Edizione del concorso nazionale di bellezza per il Sud “Una Miss Per Il Regno Delle Due Sicilie”, Alcune ragazze arriveranno da alcuni paesi stranieri (Piemonte, Lombardia, Lazio etcc.), le finaliste previste per la partecipazione saranno circa 50 ragazze che concorrono per il titolo di “Una Miss Per Il Regno Delle Due Sicilie 2014”.

Il Gran Galà Finale si terrà presso il Palazzetto Delo Sport di Sirignano , Comune in provincia di Avellino, che per due giorni, sarà sotto i riflettori di tutta Europa e non solo, Sirignano, è situato tra la provincia di Avellino e quella di Napoli, per arrivare nella tranquillissima cittadina bisogna imboccare l’autostrada Napoli-Bari ed uscire a Baiano.

Il regista Massimo Civale, realizzerà in tale occasione degli speciali televisivi, che andranno in onda sui Canali Sky e digitali terrestri.

L’arrivo delle partecipanti nella splendida location di Sirignano è previsto nelle giornate di Sabato 29 e Domenica 30 Marzo con la realizzazione di interviste, servizi fotografici, lezioni di portamento, trucco, posa fotografica e recitazione: un vero e proprio stage di preparazione per le miss partecipanti all’evento in vista del Gran Gala Finale, con il patrocinio e lo staff professionale dell’Accademia delle Cultura e delle Scienze Internazionali, che mira a fornire le miss di una formazione base necessaria per l’approdo nel campo dello spettacolo e del cinema e del Teatro.

Sabato pomeriggio è prevista presso la sala del Consiglio Comunale di Siringano una conferenza stampa da parte dell’ organizzazione con la presenza di alcune partecipanti ed ospiti.

La manifestazione vedrà la presenza di importanti ospiti del mondo dello show e della televisione Internazionale, in via di definizione, ma come sempre, nella tradizione delle passate edizioni, di ottima caratura. A condurre l’evento sarà la bellissima Barbara Di Palma.

Ma non solo bellezza, anche spettacolo con le suggestive coreografie dei ballerini del Musicol JuK Box di “Carmine Rullo” con le melodie napoletane di Anna Calemme, reduce dal Tour Americano”, la musica del gruppo “Gli Alfa Sound” dretto dal M° Mario Alfano, l’esibizione del Gruppo Carmine Capasso”, la voce del Tenore Giuseppe Gambi, della bellissima Myriam Giò e ancora il Maestro Peppino di Bernardo, Edda Cioffi e tantissimi altri.

La Giuria ufficiale del concorso sarà presieduta dalla Principessa Immacolata Gargiulo Moriniello dei Principi Molinos e il Presidente dei Comitati due Sicilie Fiore Marro, il Sindaco di Sirignano Raffaele Colucci, oltre che da Edda Cioffi, Frank D’Arrigo, delle D’Arrigo International che premierà la nuova Principessa del Regno delle due Sicili.

Previste televisioni nazionali e speciali televisivi in eurovisione che seguiranno le fasi del concorso “Una Miss Per Il Regno delle Due Sicilie ”, 1º edizione, con messe in onda su ReteItaliaTv.it, la Tv Online visibile in tutto il mondo sul web in Stream.

Partner ufficiali il prestigioso settimanale nazionale SI, oltre che Italia E’.. Magazine, testate che daranno ampio spazio alla manifestazione con ampi servizi. Il trucco ed il make – up delle miss sarà curato da Olga Gagliardi dello Studio Mimosa, mentre le acconciature saranno curate da Il Bello Delle Donne .

La manifestazione è stata patrocinata da: Comune di Sirignano, Università Popolare di Caserta, Comitati Due Sicilie, Accademia Federico II, Accademia delle Culture e delle Scienze Internazionali.
Durante la finalissima 2014 del prestigioso concorso per il Sud "Una Miss Per Il Regno Delle Due Sicilie", saranno girate alcun scene del documentario diretto da Massimo Civale " Le Bellezze Meridionali".
Con le riprese delle Bellezze Meridionali durante la finalissima nazionale 2014 si festeggiano in grande stile la I^ Edizione della manifestazione attitudinale e di bellezza dedicata al Sud. "Bellezze Meridionali" non tratta solo di belle ragazze, ma mette in risalto le bellezze Turistiche e non solo di tutto il Sud, inoltre la bellezza femminile meridionalista interiore della donna e la sua creatività. Bellezze Meridionali e Una Miss Per Il Regno Delle Due Sicilie il modo migliore per festeggiare questo evento storico. INGRESSO LIBERO

Per partecipazione e ulteriori informazioni: +39-81-924503 // +39-334.5383209






































C/o: Massimo Civale