quinta-feira, 8 de dezembro de 2011

ANDREIA CRUZ :: TWINS ART COUTURE :: FIRENZE


L'Atelier TWINS ART COUTURE si trova a Firenze in Via Romana, una lunga strada del quartiere Oltrarno che collega Porta Romana a Piazza Pitti.

Twins Art Couture è un progetto che nasce dalla creatività e della competenza di Andreia Cruz, che si occupa di tutte le fasi di lavorazione dei capi, partendo dal disegno, dallo sviluppo dei cartamodelli, alla scelta dei tessuti e degli accessori, fino alla realizzazione del capo finale. Andreia da un' impronta personale alla collezione da realizzare sia in base ai propri gusti e preferenze, sia traducendo le specifiche richieste del cliente, creando degli abiti su misura.

E' possibile affermare che in un abito davvero sartoriale, realmente fatto a mano dalla materia prima alla sua costruzione, c'è molta poesia e tanto amore per il "bello".


Ogni capo ha una sua storia da raccontare e bisogna saper attendere, per poterlo finalmente indossare.... lo si deve desiderare, un pò come un vino prezioso, che prima di degustarlo necessita dei tempi giusti per la maturazione ottimale.



Collezioni proprie e abiti su misura

Via Romana - Firenze - Italia.   Fone: +39-055-5387522.
 Andreia Cruz recebe flores e convidados na maior alegria na inauguração da TWINS ART COUTURE
















TWINS ART COUTURE  FIRENZE-ITALIA.