terça-feira, 17 de março de 2015

CATERINA BOCCARDI: "E QUINDI?! :: 19/03 :: TONY GOOD FOOD :: ROMA-ITALIA.


Giovedì 19 marzo 2015 presso il mitico Locale "Tony Good Food" è in programma la presentazione del libro "E quindi?!" di Caterina Boccardi.
L'attrice Monica Seller leggerà alcuni passi del libro.
Appuntamento alle 19.30 in via delle Botteghe Oscure 33 al Centro di Roma.

CATERINA BOCCARDI è istruttrice di nuoto

Del suo lavoro scrive: "Adoro il mio lavoro l'elemento acqua è per me vitale, nuoto dall'eta' di due anni e la mia esperienza da nuotatrice a livello agonistico mi porta oggi con le mie ragazze del nuoto sincronizzato a trasferire ciò che lo Sport è stato per me e i sacrifici che ne derivano se si vogliono raggiungere dei risultati.... Vederle in gara mi porta indietro con gli anni facendo affiorare sulle mie labbra un sorriso!"

Giovedi 19 marzo  - 7:30pm


Tony Good Food
Via Delle Botteghe Oscure, 33 - Centro - Roma
C/O: Idea Eventi
Fotos: Divulgazione.