sábado, 27 de setembro de 2014

FIERA DEL PANETTONE e DEL PANDORO :: SESTA EDIZIONE :: 22 e 23/11 :: CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA-ITALIA.


La S.V. è invitata all'Evento in oggetto da noi organizzato

ROMA 22 E 23 NOVEMBRE 2014
CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA
SALA TEMPIO DI ADRIANO
PIAZZA DI PIETRA, 147 - ROMA - ITALIA.


Abbiamo il piacere di informarVi che il 22 e il 23 novembre 2014 a Roma, presso la Camera di Commercio di Roma – Sala Tempio di Adriano, nel cuore della Capitale, la I.S. Idea Service S.C. e la Gold. Event Organization, agenzie specializzate nel marketing e nell’org.ne di eventi, presentano l’Edizione 2014 (Sesta Edizione) della Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro.
Dopo l’indiscusso successo dell’Edizione 2013 con più di 8.000 visitatori, (l'Edizione 2014 ne prevederà oltre 10.000 ) le ns. Organizzazioni hanno deciso di ripetere la Fiera nella Capitale.
Come di consueto durante la kermesse sarà prevista la degustazione dei prodotti delle aziende partecipanti che avranno la possibilità di presentare anche le novità di propria produzione.
Ma l'esperienza del visitatore, nell'Edizione 2014, non si esaurirà solo nella degustazione: ci sarà anche spazio per i consueti workshop aperti a tutti con argomentazioni interessanti.
Quest’anno l’organizzazione si avvale dell’importante collaborazione e del Patrocinio dell’Osservatorio Nazionale Permanente sulla Sicurezza che organizzerà, durante le due giornate, degli interventi dedicati alla sicurezza alimentare, all'anticontraffazione ed al sostegno al Made in Italy.
Inoltre l’organizzazione si accinge a ripetere la mostra fotografica sulla STORIA DEL PANETTONE E DEL PANDORO PER IMMAGINI con immagini e pubblicità antiche che hanno fatto la storia dei due prodotti e del Natale Made in Italy.
La Fiera sarà l’occasione ideale di incontro tra domanda ed offerta con degustazione dei prodotti da forno soffici da ricorrenza e di altri prodotti della tradizione italiana natalizia.
Anche quest’anno l’Organizzazione si avvale dei due testimonial che seguono ormai da anni la manifestazione:
- F.lli Fiasconaro http://www.fiasconaro.com/
- Sal De Riso Costa D’Amalfi http://www.salderiso.it/
Per ogni comunicazione ed informazioni in merito alla prossima edizione si può fare riferimento a questo indirizzo e-mail oppure ai numeri di telefono 347/2669307 oppure 320-4935188
Vi invitiamo, inoltre, a visitare il sito internet dedicato all’evento www.panettonepandoro.com dove potrete trovare tutte le informazioni e gli aggiornamenti in tempo reale.
Nell’attesa di incontrarVi durante le due giornate, l’occasione ci è gradita per porgerVi i ns. migliori saluti.
QUIRINO MARTELLINI & E. GIORDANO

LA LOCATION - TEMPIO DI ADRIANO - CENTRO DI ROMA - SALA DEL TEMPIO DI ADRIANO - CC.I.AA. di Roma


Cenni storici

Costruito nel 145 d.C. da Antonino Pio e dedicato all’imperatore Adriano, si tratta di una magnifica struttura di grande prestigio, indicata per eventi e manifestazioni di grande impatto scenico. L’ingresso principale e’ su Piazza di Pietra, deliziosa piazza pedonalizzata, anticamente il luogo in cui si trovavano le mura di cinta del Tempio. Lo spazio interno presenta le testimonianze delle sua storia: sia nelle colonne che ne segnano le pareti, che nei fori di fissaggio delle lastre di marmo che lo decoravano.

La Sala

Superfice totale: mq 350
Capienza max: 150 posti (allestimento a platea)
Wi-Fi
https://www.facebook.com/PanettonePandoro

Divulgazione: Quirino Martellini