quarta-feira, 21 de janeiro de 2015

TOP DJ CASTING TOUR 2015 :: BLUE VELVET :: 23/01 :: FIRENZE-ITALIA.


Blue Velvet presenta: Top DJ/Casting Tour 2015.

Top DJ torna nel 2015 con la sua seconda edizione.
In attesa dei casting ufficiali, alcuni fra i migliori DJ si sfidano sulle console dei più importanti club italiani per guadagnarsi il diritto di partecipare al talent televisivo.

Venerdì 23 Gennaio, la tappa toscana del Casting Tour 2015 viene ospitata al BLUE VELVET, dove il contest vedrà alternarsi in console Marco Laschi, Niccolò Presta, Timmy DJ e Niccolò Mariani, protagonisti della scena toscana e Italiana e delle sonorizzazioni delle serate di alcune fra le più importanti crew in Italia e all'estero.

Special Guest della serata sarà Manuel Rotondo, DJ e produttore, finalista della passata edizione del programma, da cinque anni resident DJ del Gay Village, dove ha condiviso la console con importanti artisti nazionali ed internazionali.

Manuel Rotondo nasce in Svizzera a Zurigo nel 1986. Cresce a Roma dove è attivo sulla scena club da dieci anni. Muove i primi passi nel circuito underground per imporsi giovanissimo come uno dei più promettenti artisti tech-house della capitale. Da 5 anni è uno dei dj resident del Gay Village/GIAM dove ha diviso la consolle con artisti del calibro di Mark Knight, Fedde Le Grand, Jerome Sydenham, Daddy’s Groove, Tony Humphries, Paul Van Dyk, Danny Avila, Roger Sanchez.Ha un etichetta, la “Space Round Records”, supportata da molti artisti internazionali, con la quale produce prevalentemente musica tech-house.

https://www.facebook.com/TOPDJITALIA?ref=ts&fref=ts

Info & Prenotazioni: +39-335.341042 – +39-338.7507562
Vi aspettiamo!

Venerdi, 23 gennaio - 11:30pm to 4am.


Blue Velvet
Via Castello d'Altafronte, 16r - 50.122 - Firenze.
C/O: Filipo Bruni & Pino Presta.
Fotos: Divulgazione.