segunda-feira, 7 de dezembro de 2015
PRINCIPESSA PER UNA NOTTE :: CENA di SOLIDARIETÀ & BENEFICENZA :: 12/12 :: GRANDE HOTEL VANVITELLI :: CASERTA-CAMPANIA-ITALIA.
Diventa protagonista anche tu, partecipa alla Cena di Solidarietà e Beneficenza in occasione del Gran Ballo delle debuttanti Miss 2015, Sabato 12 dicembre presso il Grand Hotel Vanvitelli, Tra i tantissimi ospiti: Floriana Rignanese, Erennio De Vita, Lorenzo Guida, Marcia Sedoc e tanti altri un tributo a Frank Sinatra in occasione del centenario della sua nascita con il tenore Antonio Guida.
Le debuttanti e cadetti dei Corpi Sanitari Internazionali e la guardia ambientale Civils Egea.
IL SOCIALE: evento dedicato alla Pace in Siria e in tutto il MedioOriente con la presenza Ambasciatore presso la Santa Sede l'Archimandrita della chiesa Cristiana Cattolica melchita Padre Mtanios Haddad rettore della Basillica Santa Maria in Cosmedin a Roma, vicario in Italia del Patriarca Cattolico Sua Beatitudine Gregorio III Laham, Patriarca d’Antiochia, di tutto l’Oriente, di Alessandria e di Gerusalemme della Chiesa greco-melchita cattolica.
Padre Mtanios, figura carismatica,appassionato sostenitore dell’unità della Chiesa, attivo e instancabile portatore di pace e attivo nel fronte sociale a favore di tutte le categorie di persone, soprattutto i giovani e più indifesi.
Protagonista e testimone diretto di eventi storici di portata mondiale impegnato per la pace in Siria e in tutto il Medioriente.
Conduce: Floriana Rignanese e Erennio De Vita.
Ingresso solo su prenotazioni tavoli fino ad esaurimento posti.
Per info: +39-334.5383209 - +39-81.924503
email : ilballodellemiss@libero.it
Sabato 12 dicembre - 7pm to 11pm
Grand Hotel Vanvitelli
Viale Carlo III, 81.020 - Caserta - Campania - Italia.
C/O: Massimo Maria Civale.
Fotos: Divulgazione.